dc-38945013

0

Allen-Edmonds costoso, ma vale la pena! Questo è stato il mio primo paio di scarpe Allen Edmond. Ero titubante in un primo momento a causa del prezzo ma mi piaceva lo stile e la stava sostituendo un paio di scarpe HSTrask che costano quasi quanto. Queste sono una delle coppie più comoda di scarpe che io abbia mai posseduto. Si tratta di dimensioni di circa un mezzo di piccole dimensioni, fedele alla larghezza e molto morbido e confortevole. I miei piedi sono sulla maggior parte della giornata e volevo qualcosa che sentirei molto a piedi e while looking essere casuale, ma potrebbe essere uno vestito up for little if necessario la riunione cliente occasionale, ecc La qualità è molto evidente non appena li remove dalla scatola. Completamente rivestito in pelle con un panno morbido, sottopiede in pelle imbottito, queste scarpe stare bene. Una suola in gomma reale fornisce una trazione eccellente e sembra che lo indossa bene. Sto considerando altre Allen Edmond acquisti a causa di questa scarpa. Logohoo fornito un servizio eccellente e di grande valore e l'acquisto era più facile che andare al mio negozio! Io continuerò ad essere un cliente Logohoo e si riferiscono persone al tuo sito tutto il tempo.

Scarpe DC:dc-38945013

dc-38945013 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; dc-38945013 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile dc-38945013: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento