dc-98908963

0

Innanzitutto devo dire che amo queste scarpe, ma non sono come ibrido come vorrei che sia. Io sono di formazione per un percorso 10K correre, ma non ci sono piste vere nelle vicinanze. Quindi, anche se preferirei trail running, solo che non si può ottenere per la mia formazione. Così, ho deciso che sarebbe meglio per me avere una scarpa ibrida. Come un corridore principiante, non so come questi resistere alle scarpe da corsa trail altri, ma cercando su questi, che per il mio grande piede. Sono accogliente intorno alla parte centrale con abbondanza di stanza punta box. Io li amo davvero. In corsa le prime 4 miglia - si sentivano davvero bene, ma poi i miei fianchi e ginocchia iniziato male maniera più del solito e ho finito in un bagno di ghiaccio, dopo la mia prossima corsa. Dopo essere andato al negozio di esecuzione, hanno raccomandato di non formazione nel loro intorno a me (anche se mi è stato eseguito sul fuoco strada, pista, e tapis roulant). Non so se è la scarpa o me - ma non si intende utilizzare per questi treni. Sulla otherhand - io sarò li utilizzano per la 10K sulla pista - e guardare avanti ad esso. Mi piacciono le scarpe, ma non credo siano ibrido abbastanza per me. Una nota - mio marito è stato con il North Face Arnuva come una scarpa ibrida e non ha problemi. Pensavo che la casella di punta non era così ampio, ma sembra funzionare bene come una scarpa da allenamento, anche.

Scarpe DC:dc-98908963

0 commenti:

Posta un commento