dc-50649235

0

Un altro (leggermente più piccolo Jazz) vincitore da Saucony - Il mio primo paio di scarpe Saucony correvano scarpe miei vent'anni, hanno dato ammortizzazione ed erano inoffensivi basta che li ho conservati per tre anni di uso regolare. Seconda coppia erano gli originali Jazz; quotidianamente indossato quando sono tornato al college nella mia fine degli anni Venti / Trenta. Bello abbastanza per tutti i giorni e abbastanza morbida per la palestra / bici / treno / piedi di routine. Inserisci nuova coppia, solo perché le suole finalmente ha portato fuori degli altri. Queste sono decisamente più brevi le dita dei piedi di mia casella di altra coppia, che stavo bene con, dal momento che gli altri disteso un po '. Non mi dispiace la parola coraggiosa davvero, si? Parola sa bene. Inoltre, non si può davvero vedere se i pantaloni sono lunghi abbastanza e la persona che li guarda non è uno gnomo da giardino.

Scarpe DC:dc-50649235

dc-50649235 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; dc-50649235 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile dc-50649235: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento