scarpe-64549637

0

Ariat Western Heritage punta J - Io di solito indossare una taglia 7 1 / 2 scarpe e ha ordinato una dimensione 7M. Il bagagliaio era ancora troppo grande. Ho ordinato una dimensione di 6 1/2M e si adatta bene. Questi stivali davvero correre grandi. Io ho un piede stretto, ma la lunghezza è stata troppo a lungo anche a dimensioni 7. Il bagagliaio sembra grande, ma per almeno 1 / 2 di dimensioni più piccole se non ci sono metri di larghezza. Questo è il mio boot Ariat prima e mi piace molto la fodera in pelle. Le dimensioni più piccole tiene stretto e penso che con un paio di volte indossando gli stivali che andrà più che bene. Chris da RI

Scarpe DC:scarpe-64549637

scarpe-64549637 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-64549637 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-64549637: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento