dc-44826540

0

Classy - ho avuto questa scarpa in avena / pergamena che è perfetto per la stagione estiva. La scarpa è un tantino più ristretto Morse (come molti altri recensori hanno notato), e nei momenti in cui mi metto più spesso i calzini, le dita dei piedi poco sento schiacciata, quindi ho solo indossare calze sottili. Il sostegno arco su questa scarpa è ok, ho un problema con il tallone, però, che si sente a volte come ha affondato nel terreno (o forse sono solo un elefante), così ho preso qualche tacco Dr. Scholl's sostegno coppe . Altro che quello, è notevolmente comodo e molto di classe - I indossare con jeans tutto il tempo. Il materiale e la costruzione della scarpa è migliore di quella di mandrini e sto pensando di queste scarpe in pelle nera.

Scarpe DC:dc-44826540

0 commenti:

Posta un commento