scarpe-29795866

0

Economici e di disagio - ho ricevuto queste scarpe di oggi e di metterli a prendere mio figlio a scuola (a 10 minuti a piedi). Quando sono arrivata a scuola ho bisogno di due aiuti di banda per i miei tacchi. Il sandalo scavato nella mia pelle ed è stato davvero male. Quando tornai a casa, i miei due dita piccole vesciche aveva su di loro. Le scarpe sono di bell'aspetto, ma a basso costo e disagio. La dimensione è come indicato, in lunghezza e larghezza, ma il materiale è a buon mercato e strofina la pelle e fa male. Non vorrei raccomandare queste scarpe a nessuno, non valgono nemmeno il prezzo che stanno vendendo per. Ho scelto il colore arancione, dal momento che vernice arancione è difficile da trovare e non ero disposto a pagare $ 300 per un paio di scarpe in vernice reale. Avrei dovuto saperlo meglio e non comprare le scarpe che sono di materiale sintetico. La prossima volta non lo farò.

Scarpe DC:scarpe-29795866

0 commenti:

Posta un commento