dc-01600611

0

Cute racchette casual, leggero come una nuvola. Ho avuto la dimensione 7,5 verde aloe per la liquidazione in un negozio locale di un paio di settimane fa. In generale, mi piace la combinazione atletico / stile Mary Jane. Questa scarpa gestisce un grande piccolo (io di solito vado in strada con 8 scarpe). Trovo il plantare è molto confortevole e comodo con moderata supporto dell'arco plantare. Le solette non sono removibili. La scarpa è tutta morbida e flessibile, ma ho ancora preso blister il primo giorno da un po 'di sfregamento e pizzicotti. Mi succede molto. Ma dopo l'applicazione di inserti per mantenere il mio tallone nella scarpa e spunta un paio di piccoli fori nella cinghia elastica, che indossano molto comodamente. Li porto a piedi al lavoro, fare commissioni, e andare in bici casual. Ma il colore leggermente verde metallico si distinguono troppo dal mio abbigliamento, quindi sono a caccia di cioccolato marrone.

Scarpe DC:dc-01600611

0 commenti:

Posta un commento