scarpe-93245430

0

Cute e confortevole - ho comprato 4 paia di scarpe diverse questo inverno, e la Janey Northface è il mio preferito! E 'molto vero per le dimensioni, sia in lunghezza che in larghezza. Ho preso in nero e ho finito per acquistare jeans skinny di più in modo da poter indossare questi stivali più spesso. Sembrano così carina con i jeans skinny. Il pizzo nella parte posteriore mi permette di rafforzare l'area vitelli. Non slouch giù a tutti gli altri, come gli stivali che ho ricevuto. Mi piace che i miei piedi non scivolare come fanno gli stivali Ugg che ho ottenuto. Essi sono disponibili in incrementi di half-size, che è come tutte le scarpe e gli stivali dovrebbero essere. Li ho indossati in tempo 20-60 gradi. Anche nella neve. Hanno una buona trazione, e sono molto confortevoli!

Scarpe DC:scarpe-93245430

0 commenti:

Posta un commento