dc-09023348

0

Migliori scarpe mai. Raramente mi lasciare recensioni, ma queste scarpe sono davvero impressionanti. Sono alla moda, elegante, confortevole e pratico. Si vestono, si vestono in giù. L'altezza del tacco è perfetto, perché la piattaforma sottile li fa sentire a 1 / 2 \stivali e l'altezza di tacco, non c'è arco buon supporto. Il vitello è di assetto e di misura, ma non stretto. La lavorazione e la qualità sono top-notch. Anche se sono costosi, sono vale la pena. ho comprato nero, e subito ordinato grigio (in arrivo a breve). mi metto a 5.5, ma con gli stivali di solito andare un half-size up perché ho collo del piede estremamente elevata; ho ordinato dimensioni 6 e sono perfetti. ho potuto indossare i calzini in loro, ma potrebbe anche indossare sottili collant senza scivolare troppo. vedo questi come il mio go-to tutte le scarpe autunno / inverno.

Scarpe DC:dc-09023348

dc-09023348 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; dc-09023348 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile dc-09023348: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento