scarpe-89337005

0

Belle scarpe. Molto lusinghiero sul piede con un comodo tacco stabile. Il dettaglio in metallo non mi disturba affatto. La mia lamentela sarebbe solo l'allungamento della scarpa che, pur essendo molto confortevole, tende a permettere che il mio piede di scivolare leggermente in avanti mentre si cammina, che rende le dita dei piedi appendere fuori della parte superiore un po '. Non ho i piedi particolarmente restrittiva in modo non credo che sia il problema. La scarpa è un po 'difficile, ma questo è facilmente risolto con pastiglie appiccicosa, li ho messi in quasi tutte le mie scarpe comunque!

Scarpe DC:scarpe-89337005

scarpe-89337005 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-89337005 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-89337005: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento