scarpe-73077357

0

Prima di stile scarpa - posso solo dire come la scarpa guarda e si sente per ora. Non ho indossato la scarpa ancora perché il mio giorno di nozze non è ancora arrivato, ma dagli sguardi di stile e di come ci si sente in rottura è meraviglioso. Non ho ancora avuto la possibilità di indossare per il giorno ancora, ma sicuramente darà un altro commento su questo scarpa. Penso che sia un bellissimo stile di scarpe e di colore e che corrisponda il mio vestito al T. Mi piace anche il fatto che ho avuto quando ha promesso. Mi piace questo stile di scarpe.

Scarpe DC:scarpe-73077357

scarpe-73077357 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-73077357 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-73077357: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento