dc-97838913

0
Scarpe DC:dc-97838913

dc-97838913 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; dc-97838913 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile dc-97838913: Soft rivestimento tessitura;

A Rough inizio di una bella amicizia - prima volta che ho preso queste scarpe sono stato guidato fuori a porta per una settimana di vacanza. Di solito ho la fortuna eccellenti con Keens, così ho spuntato su e cominciò a guidare per 8 ore Il risultato? Blister Terribile e hot spot. Mi sentivo così tradito ho appena indossò per il resto della mia vacanza. Tuttavia, flip meteo flip chiuso al più presto e io ero di fronte a questi dando un'altra chance o presentando alla lotta di calze e scarpe da ginnastica. Nostalgia per la facilità d'uso, ho scelto di dare a questi un altro andare e non sono rimasto deluso. I miei piedi e le scarpe regolato bene gli uni agli altri e questi divenne ben presto il mio go-to le scarpe per la caduta. Sembrano grandi, con tutto e sono confortevoli, con o senza calze. Diversamente dalla maggior parte Keen scarpe che ho posseduto, questi è possibile eseguire un po 'grande e ora che ho rotto li ho un po' specie di desiderio si trattava di un mezzo più piccole dimensioni, se si trattasse di \Se riuscite a queste scarpe e sono costernata per le vesciche o hot spot creano, suggerisco di attaccare con esso le scarpe e dando la possibilità di adeguarsi ai vostri piedi e viceversa. Il comfort e lo stile non è seconda a nessuno.

0 commenti:

Posta un commento