scarpe-16672004

0

Dopo aver letto le recensioni, mi aspettavo di essere stupito dalla comodità. Non mi ottenere il \Ho tutte le diverse marche di scarpe da corsa nel mio armadio e questi non mi sento molto più alcuna cushiony. Ma che stanno bene e ho intenzione di tenerli. I'll definitely provare una marca diversa la prossima volta per vedere se posso ottenere un cuscino in più. Sì, sicuramente per una dimensione di un mezzo più grande! Ho argento in modo da rimanere più pulito in cerca di bianco. Mi piace il look. Non \Nice fit. La vestibilità ampia miei piedi di larghezza.

Scarpe DC:scarpe-16672004

scarpe-16672004 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-16672004 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-16672004: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento