scarpe-97778254

0

A near miss - mi piaceva molto l'aspetto di essa, ma ci sono stati alcuni problemi strutturali che lo hanno reso troppo scomode. I lacci bisogno di andare più in alto, oppure il boot deve venire più in basso perché la cima ci si sente troppo sciolto quando sei in giro. Inoltre, la suola si sente molto sottile al front-end, mentre alla fine tacco è di spessore e sostanziale. I miei piedi sono abbastanza ampia con un tacco stretto, e l'adattamento era solo un po 'comoda, alla fine punta, ma enorme, alla fine del tallone. Ho ordinato la mia dimensione normale e la lunghezza è stata bella, forse un tantino lungo. Mi è dispiaciuto mandare questi back! Sembravano qualcosa di caldo e non troppo pesante.

Scarpe DC:scarpe-97778254

scarpe-97778254 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-97778254 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-97778254: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento