scarpe-38486874

0

Dopo una lunga ricerca, mettendo il piede in queste scarpe sentito come tornare a casa. Si inseriscono le dita dei piedi ampio e tallone stretto, e si sono sentiti accoglienti, imbottite e flessibili. Ho finito per gradire queste e le Vasque Mantra XCR, in quanto entrambe sono state le uniche scarpe che ho provato non scivolare sui tacchi, ma aveva spazio per le dita dei piedi. Il Vasque erano un po 'più rigido e più come SUV, mentre questi si sentiva più come scarpe da ginnastica. Entrambi sono delle belle scarpe e aspetto solido. Ho intenzione di utilizzarli per escursioni o gite giorni zaino brevi. Nei panni di strada, mi metto una C 6.5, o un 7B e ho avuto questi in un 8B che ha dato spazio per calze pesanti.

Scarpe DC:scarpe-38486874

scarpe-38486874 Stile Tomaia: Pelle sintetica o nubuck sintetico superiore; scarpe-38486874 piedi stile: Confortevole e piede post-toe friendly, fodera di stile scarpe-38486874: Soft rivestimento tessitura;

0 commenti:

Posta un commento